San Francesco
"...se il Signore avesse conosciuto questa piana di Puglia, luce dei miei occhi,
si sarebbe fermato a vivere qui..."
Federico II di Svevia 
Bed & Breakfast

Informazioni Utili

Accesso alla struttura: E' obbligatorio notificare alla Direzione l'ingresso e la partenza delle persone, per la registrazione di legge. I dati dei nostri ospiti saranno trattati in conformità  con la vigente formativa sulla privacy. Anche i visitatori hanno l'obbligo di chiedere l'autorizzazione per poter accedere alla struttura.

Check-in/out: La camera prenotata è a vostra disposizione il giorno d’arrivo dalle ore 15:30 e il giorno di partenza fino alle ore10:00. Colui che parte dopo tale orario pagherà un altro giorno di permanenza senza avere diritto ad usufruire della camera che sta occupando.

Modalità di pagamento: CONTANTI, BANCOMAT, CARTA DI CREDITO, BONIFICO BANCARIO

Caparra: La prenotazione deve essere confermata con una caparra pari al 30% dell'importo dell'intero soggiorno (da inviare entro 3 giorni dalla data della prenotazione). Il saldo del soggiorno deve essere versato al momento del check-in. In caso di disdetta del soggiorno la caparra non verrà restituita.

Divieto di fumo all’interno del bed and breakfast e negli ambienti comuni: in tutte le camere non è consentito fumare. E' vietato consumare cibi all'interno delle camere.

San Francesco Bed  & Breakfast

Vico Sant'Andrea, 6 - 70022 Altamura (BA)
Tel. 080/3115703 - Cell. 339/8996868 - 338/2545369
e-mail:info@sanfrancescoaltamura.it

P. Iva 04304830724 

Create a website